venerdì 11 aprile 2014

Bebè in arrivo

Guardando la data dell'ultimo post mi rendo conto che è passato quasi un mese da quando ho scritto l'ultima volta.
Ieri ho consegnato un lavoro per una futura mamma ed ho pensato di mostrarvi la foto. Questo dono verrà inserito nell'uovo di Pasqua e sarà (spero) una gradita sorpresa. Ho pensato di realizzare il set con i colori bianco e blu perchè sono colori che amo molto ma anche perchè sono abbastanza "neutri" in quanto ancora non si sa se sarà un maschietto o una femminuccia.


Le scarpine sono ovviamente lavorate all'uncinetto mentre il logo è stato fatto con la macchina ricamatrice. Il bavaglino realizzato interamente da me con ricamo modificato e digitalizzato da me ed eseguito con la mia adorata Ruby,
Per il pattern delle scarpine che ho ricavato guardando e riguardando le spiegazioni che ho trovato sul web e facendo le opportune modifiche puoi cliccare QUI

Nessun commento:

Posta un commento