domenica 29 aprile 2018

La pochette "a pacchetto" come la vedo io


Il 14 aprile ho passato una splendida giornata a Manualmente a Torino ed ho avuto modo di notare che in molti stand c'erano borse e pochettes con una lavorazione a me nuova e mi è piaciuta tantissimo. Forte è stata la sfida per capire il procedimento di lavorazione, non sapendo come potesse chiamarsi questo tipo di pochette, non potevo neanche cercare sul web, non sapevo cosa scrivere sul nostro mitico Google e quindi... l'arte di arrangiarsi ha preso il sopravvento.

Ho finalmente realizzato la pochette "a pacchetto" come l'ho chiamata io e mi sono premurata di fare le foto passo passo per poter realizzare il tutorial che potete vedere sul mio canale Youtube.








2 commenti:

  1. grazie!! ho scoperto ora i tuoi meravigliosi tutorial. Domanda il programma per convertire i file per la macchina ricamatrice è a pagamento? se si quanto costa?

    RispondiElimina
  2. Stitchmax, An Enhanced Embroidery digitalization Software That Comes with High Productivity and All Advanced Feature of Machine Embroidery Designing. It Has Very Unique And Exclusive Features For Stitch Effects, Drawing Methods, Automated Punching And Decorative Tools Which Are Specially Customized For Professional Designers, Industry Owners, Training Institutes, Embroidery Shops, And Apparel Designers.

    RispondiElimina