domenica 2 febbraio 2014

Un po' di me

Ciao,
mi chiamo Eleonora, ho 48 anni e vivo in provincia di Torino. Sono sposata, siamo quello che si dice una vera famiglia allargata, io e mio marito con un figlio a testa avuto dal primo matrimonio, un figlio in comune ed una figlia adottata.
Il più piccolo ha quasi 11 anni mentre gli altri ( 26 e 22) sono già "sistemati" e vivono per conto loro.
La mia grande passione è il cucito alla quale, strada facendo, si sono aggiunte le altre: ricamo a macchina, uncinetto, amigurumi e cucina.
Questi saranno gli argomenti di cui tratterò in questo blog. Ci saranno progetti, consigli e corsi. Spero di poter condividere con molte di voi queste mie passioni e di rendermi utile quando lo riterrete opportuno.
Inoltre sarò lieta di poter dare consigli a chi avrà bisogno di due "dritte" sulla realizzazione di articoli cuciti a mano o altro.

2 commenti: